Filippine – I “cani della strada" che portano da mangiare ai senzatetto

13 Agosto 2020

Cebu City, Filippine – Agosto 2020 – Il “Dinner-packed Operations Group for the Streets” (Gruppo Operativo cena pronta per la stradaDOGS, in inglese, cioè “Cani”) è un gruppo fondato da alcuni exallievi salesiani della regione di Cebu che ogni sera esce per le strade della città allo scopo di dare da mangiare a chi vive per strada. I membri del gruppo raccolgono alimenti e donazioni da diversi ristoratori e proprietari di piccole imprese e portano avanti la loro missione sin dai primissimi giorni del confinamento per Covid-19.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".