Messico – Prime professioni nell’Ispettoria Messico-México

19 Agosto 2020

Coacalco, Messico – agosto 2020 – Si è svolta nei giorni scorsi la singolare cerimonia delle Prime Professioni, dove 12 giovani, che per un anno hanno fatto parte della comunità di formandi del Noviziato Internazionale del Messico, hanno espresso pubblicamente il loro impegno a donare tutta la loro vita a Cristo secondo la via e il carisma salesiani. Provengono dalle Ispettorie di Antille (ANT), America Centrale (CAM), Haiti (HAI) e Messico-Guadalajara (MEG).  Sono stati ricevuti nella Congregazione Salesiana, a nome del Rettore Maggiore, da don Ignacio Ocampo Uribe, Ispettore MEM, che ha presieduto la Celebrazione Eucaristica concelebrata con la presenza di religiosi dell’Ispettoria. Le prime professioni sono state trasmesse in diretta sul canale Youtube del Noviziato Internazionale del Sacro Cuore .

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".