Brasile - 28 giovani partecipano all’incontro vocazionale online

24 Agosto 2020

Campo Grande, Brasile – 14 agosto 2020 – 28 giovani che stanno seguendo l'accompagnamento vocazionale nell'Ispettoria salesiana del Mato Grosso (BCG), hanno partecipato ad un incontro vocazionale online lo scorso venerdì 14 agosto. L'équipe del PAVOC ha trasmesso un momento di preghiera dall'interno della cappella della Casa di San Giuseppe, che ha rafforzato le radici spirituali della chiamata vocazionale. Come diceva Don Bosco: "La vocazione è una chiamata di Dio per il giovane a donarsi ad un progetto di vita, che ha come riferimento principale Gesù Cristo”. L'Iniziativa è nata dall'esigenza di mantenere i contatti nonostante le attuali restrizioni imposte dalle autorità sanitarie a causa di Covid-19. "Con il distanziamento sociale non possiamo mantenere un contatto più stretto e gli incontri faccia a faccia sono ovviamente sospesi e così abbiamo proposto ai giovani questo incontro online, senza dover uscire di casa", ha detto Jaqueline Mendonça.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".