India – Iniziato il Festival di cortometraggi 'Colours of Life', quest’anno online

27 Agosto 2020

Hyderabad, India – agosto 2020 – Il dipartimento di Comunicazione Sociale dell’Ispettoria Salesiana di Hyderabad (INH), il Don Bosco Pravahini, ha dato inizio, lo scorso 24 agosto, al Festival di cortometraggi 'Colours of Life', i colori della vita, che si svolgerà online fino al 7 ottobre. I film che saranno presentati nel corso del festival saranno suddivisi in due categorie: “la vita durante Covid-19” e “salva la natura, salva il futuro”. Don Ashok Lingampally, direttore del Don Bosco Pravahini, ha invitato i giovani a partecipare con entusiasmo, dando libero sfogo alla creatività.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".