Messico – Consulta Nazionale online della Famiglia Salesiana

04 Settembre 2020

Città del Messico, Messico – agosto 2020 – Il 29 agosto si è svolta sulla piattaforma Zoom la Consulta della Famiglia Salesiana del Messico, sul tema “Come accrescere il profetismo del carisma salesiano?”. All’evento hanno partecipato don Ignacio Ocampo Uribe, Ispettore di Città del Messico (MEM), don Filiberto González Plasencia, Ispettore di Guadalajara (MEG), le Ispettrici delle due Ispettorie FMA del Messico, delegati, religiosi e laici rappresentanti dei vari gruppi della Famiglia Salesiana presente in Messico. La Consulta si è svolta con l’obiettivo di delineare tre linee di azione che ogni Ispettoria e ogni gruppo della FS avrà il compito di mettere in pratica.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".