Brasile – II riunione dei Consigli Ispettoriali dell’ADMA del Brasile

07 Settembre 2020

Brasile – agosto 2020 - Il 29 agosto si è svolta la II Riunione dei Consigli ispettoriali dell'Associazione di Maria Ausiliatrice (ADMA) del Brasile. L’incontro si è svolto sulla piattaforma Google Meet, coordinato da don Sérgio Lúcio, SDB, Delegato Nazionale dell’ADMA. Presenti i Consigli delle sei Ispettorie salesiane del Brasile, i Delegati e don Ricardo Carlos, Ispettore di Campo Grande e referente del CISBRASIL per la Famiglia Salesiana. Anche don Alejandro Guevara, SDB, nuovo Delegato del Rettor Maggiore per l’ADMA, è intervenuto all’incontro, e il responsabile del momento formativo, don Marco Biaggi, già Ispettore del Mozambico, ha condiviso la sua testimonianza dell’esperienza mariana dell’ADMA in Africa. È seguito un momento di condivisione dei sei consigli, affrontando la sfida di animare le comunità salesiane durante la pandemia. È stata poi fissata per agosto 2021 la III Riunione del Consiglio dell’ADMA e per il 2022 il Congresso nazionale dell’ADMA, con sede ancora da definire.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".