Zambia – La risposta dei salesiani all’emergenza causata dalla pandemia

10 Settembre 2020

Lusaka, Zambia – settembre 2020 – I Salesiani della Visitatoria Zambia-Malawi-Zimbabwe-Namibia (ZMB), in risposta alla pandemia di Covid-19 forniscono assistenza e sostegno ai salesiani che viaggiano attraverso le frontiere dei Paesi; sostengono le persone che hanno perso lavoro; svolgono iniziative di prevenzione e di sensibilizzazione nella comunità locali, in particolare nelle aree rurali; discutono e riflettono sulle azioni di recupero post-pandemia e sulla risposta alle potenziali azioni di emergenza. La Visitatoria ZMB è sostenuta dalla procura missionaria salesiana di Madrid, della Corea del Sud e dall’Associazione Salesiana di Don Bosco della Repubblica Ceca.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".