Italia – Presentazione del libro “I salesiani di Don Bosco nel paese dei Cedri”

06 Giugno 2016

Roma, Italia – 3 giugno 2016 - Il volume di 300 pagine di don Vittorio Pozzo dal titolo “I salesiani di Don Bosco nel Paese dei cedri. I primi 25 anni di presenza salesiana in Libano 1952-1977”, è stato presentato il 3 giugno presso l’Istituto Salesiano Sacro Cuore di Roma. La pubblicazione è a cura della Editrice LAS di Roma, e inserita nella Collana dell’Istituto Storico Salesiano. Numerose le persone presenti, autorità civili e religiose, che hanno potuto apprezzare l’invito alla lettura di questo libro. Dopo la introduzione di don Thomas Anchukandam, Direttore dell’Istituto Storico Salesiano, ha moderato la presentazione don Stanilslaw Zimniak, membro del medesimo Istituto. Relatori della presentazione sono stati Lucy Ladikoff, dell’Università degli Studi di Genova; Giorgio Rossi, già docente di Storia Moderna nelle Università di Roma Tre e LUMSA; il poeta e scrittore Giuseppe Goffredo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".