Timor Est – Incontro di animazione vocazionale salesiana

24 Settembre 2020

Ainaro, Timor Est – 5 settembre 2020 – L’Équipe di Animazione Vocazionale della Visitatoria di Timor Est (TLS), guidata da don Isaias Bonifacio, SDB, si è protesa per diffondere il seme della vocazione salesiana tra circa 200 giovani studenti della Scuola Secondaria Diocesana di Ainaro. Il Salesiano Coadiutore Filipe da Conceição, membro dell’Equipe di Animazione Vocazionale, ha presentato la Vita di Don Bosco e l’identità dei salesiani. Don Aderito da Costa, SDB, ha presentato la Missione dei salesiani; mentre don Bonifacio ha presentato il Processo di Formazione Salesiana. La Visitatoria TLS ha attualmente tre Aspirantati: quello per gli Aspiranti di scuola media inferiore a Venilale, per i ragazzi della scuola superiore (Assales) a Fatumaca e Dili-Comoro, e quello con sede al CENTEC per i candidati provenienti da contesti non salesiani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".