Polonia – Apertura dell’anno scolastico per le scuole salesiane dell’Ispettoria di Varsavia

29 Settembre 2020

Varsavia, Polonia – settembre 2020 – Il 1° settembre è iniziato l’anno scolastico in Polonia. Le scuole dell’Ispettoria salesiana di Polonia-Varsavia (PLE) hanno preparato le strutture al fine di rispettare le direttive sanitarie anti-Covid-19, con un grande impiego di risorse umane ed economiche. L’Ispettoria salesiana PLE ha una scuola materna con 50 bambini a Mińsk Mazowiecki; 6 scuole elementari e medie con oltre 1.500 studenti; 8 scuole superiori con oltre 1.000 studenti; 6 strutture tra collegi, convitti per universitari, centri educativi e centri socio-terapici, che si prendono cura di circa 300 studenti. Oltre 600 persone tra insegnanti e personale sono impiegati nelle scuole e nei centri. Circa 3.000 bambini e giovani sono coperti dall’assistenza scolastica dell’Ispettoria PLE.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".