Paraguay – Una raccolta alimentare per le comunità indigene

29 Settembre 2020

Asunción, Paraguay – settembre 2020 – Una campagna di raccolta alimentare in favore di varie comunità indigene è stata avviata da varie istituzioni del Paese ed ha avuto una grande risposta solidale. La Famiglia Salesiana del Paraguay si è unita alla campagna il 14 settembre, con 3 centri di raccolta: gli istituti “Monseñor Lasagna”, “Salesianito” e “María Auxiliadora” di Asunción, mentre la comunità salesiana nel Nord del Paese ha fatto la sua raccolta di viveri attraverso il “Centro Studenti” dell’Istituto “San José” di Concepción. Durante la settimana sono pervenuti una grande quantità di viveri che saranno confezionati in kit alimentari e poi distribuiti alle comunità indigene di varie zone del Paese.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".