Sudafrica – Incontro dell’équipe di animazione del MGS

06 Ottobre 2020

Johannesburg, Sudafrica – ottobre 2020 – Nei giorni 3 e 4 ottobre, l’équipe di animazione del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) della Visitatoria Africa Meridionale (AFM), ha svolto sulla piattaforma Zoom il suo primo incontro. Durante l’evento, presieduto da don Lingoane Tlaile, Delegato per la Pastorale Giovanile della Visitatoria AFM, il signor Pinare Monoto, del Lesotho, è stato eletto dai giovani come rappresentante ispettoriale del MGS. All’incontro hanno partecipato Salesiani, Suore Missionarie di Maria Aiuto dei Cristiani (MSMHC), un ex volontario salesiano e giovani del MGS.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".