Rwanda – “Missio Belgium” dona 9 biciclette al postnoviziato salesiano di Kabgayi

14 Ottobre 2020

Kabgayi, Rwanda – ottobre 2020 – “Missio Belgium”, organismo che fa parte delle Pontificie Opere Missionarie e che sostiene progetti concreti sviluppati da parrocchie e comunità religiose, ha donato 9 mountainbike al postnoviziato salesiano di Kabgayi, appartenente alla Visitatoria Africa Grandi Laghi (AGL). I giovani salesiani usano le biciclette per andare al Seminario Maggiore diocesano, dove proseguono gli studi di filosofia. Il salesiano coadiutore Diomede Havyarimana, economo del postnoviziato, ha detto che le biciclette donate saranno aggiunte a quelle già in dotazione e costituiscono un buon mezzo di trasporto, perché non inquinano e permettono ai giovani salesiani di tenersi in allenamento.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".