Argentina – Incontro vocazionale virtuale dell’Ispettoria dell’Argentina Nord

15 Ottobre 2020

Argentina – settembre 2020 – Il 26 settembre si è svolto un incontro vocazionale virtuale organizzato dall’équipe di animazione vocazionale dell’Ispettoria salesiana dell’Argentina Nord (ARN). Vi hanno partecipato circa 60 ragazzi e ragazze delle varie presenze salesiane dell’Ispettoria, con la presenza e l’accompagnamento di don Horacio Barbieri, Ispettore ARN. L’esperienza è stata progettata con l’obiettivo di condividere e accompagnare i vari processi di ricerca vocazionale dei giovani, attraverso momenti di riflessione sulla chiamata di Gesù e sul Vangelo, lavori in piccoli gruppi, condivisione di esperienze di vita e riflessioni personali, gioco e preghiera.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".