R.D. Congo – 1.300 giovani partecipano all’avvio delle attività della Pastorale Giovanile

21 Ottobre 2020

Lubumbashi, R.D. Congo – ottobre 2020 – Il 18 ottobre, in occasione della Giornata Missionaria Mondiale, la Pastorale Giovanile dell’Ispettoria Africa Centrale (AFC) ha dato inizio le sue attività con un incontro presso il liceo “Tuendelee”. L’evento ha radunato 1.300 giovani e si è svolto sul tema “Animato dalla speranza, giovane, preparati ad incontrare il tuo Dio”, presentato dal diacono Serge Ahadi. Tutta la manifestazione è stata vissuta sotto la protezione del Beato Carlo Acutis, modello di santità presentato ai giovani durante la celebrazione eucaristica presieduta da don Albert Kabuge, Ispettore AFC. La giornata si è conclusa con un concerto del coro “Santa Teresa” di Tabacongo, per celebrare il mese missionario.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".