Italia – La “Corsa dei Santi” in difesa dei minori reclusi nelle carceri di tutto il mondo

02 Novembre 2020

Roma, Italia – novembre 2020 – La “Corsa dei Santi”, manifestazione sportiva e solidale promossa da “Missioni Don Bosco”, la Procura Missionaria Salesiana di Torino, a causa della pandemia si svolge in modalità “Virtual Race”, dalle ore 7 del 30 ottobre fino alle ore 20 del 3 novembre. Il progetto solidale di quest’anno “Il tuo amore può abbattere le sbarre” è in difesa dei minori reclusi nelle carceri di tutto il mondo. Mediaset, come tutti gli anni, ha attivato una campagna di raccolta fondi attraverso il numero solidale 45530 attivo fino all’8 novembre. Il 1° novembre Canale 5 ha trasmesso la diretta da Piazza San Pietro, alla presenza del Presidente della Procura Missionaria di Torino, il salesiano coadiutore Giampietro Pettenon, la testimonial della “Corsa dei Santi”, Fiona May, e diversi altri ospiti intervenuti per raccontare le iniziative di Missioni Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".