Panama – Dopo sette mesi riapre ai fedeli il tempio “Maria Ausiliatrice”

03 Novembre 2020

Città di Panama, Panama – ottobre 2020 – Seguendo i protocolli di sicurezza stabiliti dal governo nazionale, dopo 7 mesi di chiusura a causa della pandemia, domenica 25 ottobre, con la celebrazione della Messa, il tempio “Maria Ausiliatrice” dell’Istituto Tecnico Don Bosco ha riaperto le porte ai fedeli. L’Eucaristia è stata presieduta da don Alex Figueroa Ruíz e concelebrata da don Francisco Rodríguez e don Edward de La O. Prima della riapertura il tempio è stato sottoposto ad una rigorosa pulizia e disinfezione per garantire la sicurezza sanitaria dei partecipanti e un gruppo di collaboratori è stato formato sui protocolli da seguire. Alla Messe possono partecipare 80 persone alle quali, al momento dell’ingresso, viene misurata la temperatura, viene fornito gel alcolico per le mani e vengono disinfettate le calzature.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".