Tanzania – Festa della Gioventù al “Don Bosco Iringa”

09 Novembre 2020

Iringa, Tanzania – novembre 2020 – La comunità “Don Bosco Iringa” ha avviato il programma mensile della Festa della Gioventù, denominata “Tamasha la Vijana”, che si svolgerà ogni primo sabato del mese. È uno degli sforzi della comunità salesiana per rafforzare e sostenere la Pastorale Giovanile. Il primo programma della Festa della Gioventù si è svolto nei giorni 7 e 8 novembre, con la partecipazione di studenti e giovani dell’opera salesiana e di altre istituzioni e gruppi giovanili, ed è stato ispirato alla Strenna 2020 del Rettor Maggiore “Buoni Cristiani e onesti cittadini”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".