RMG – Incontro dei Delegati di Animazione Missionaria della Regione Africa e Madagascar

11 Novembre 2020

Roma, RMG – novembre 2020 – Nei giorni 5 e 6 novembre, sulla piattaforma Zoom, si è svolto il primo incontro del Dicastero per le Missioni con i Delegati Ispettoriali di Animazione Missionaria della Regione Africa e Madagascar. L’evento è stato guidato da don Alfred Maravilla, Consigliere Generale per le Missioni, con la sua équipe composta da don George Menamparampil, Coordinatore della Procure Missionarie, don Pavel Ženíšek, responsabile dei volontari missionari, e Marco Fulgaro, collaboratore laico. I Delegati hanno condiviso le loro esperienze di animazione missionaria e le loro aspettative dal Dicastero. Don Maravilla e la sua équipe hanno aiutato i Delegati ad approfondire la comprensione dell’animazione missionaria, il loro ruolo e il lavoro con i rifugiati e l’animazione della Giornata Missionaria Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".