Argentina – I giovani ritornano nei cortili del “Don Bosco” di Bahía Blanca

17 Novembre 2020

Bahía Blanca, Argentina – novembre 2020 – L’11 novembre i primi giovani del sesto anno della scuola secondaria sono tornati nei cortili del “Don Bosco” di Bahía Blanca per condividere varie attività socio-educative. La direzione della scuola ha messo in atto tutti i protocolli necessari per un sicuro rientro a scuola. I giovani sono stati divisi in gruppi di dieci e dislocati nei diversi cortili e hanno manifestato la loro grande emozione per la gioia di ritrovarsi. Quindi hanno potuto condividere con insegnanti e personale le proprie esperienze durante il lungo periodo del confinamento e hanno intinto le mani nella vernice per lasciare le loro impronte sul muro, a ricordo del loro ritorno al “Don Bosco”.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".