Sierra Leone – Un laboratorio sul benessere e lo sviluppo integrale dei giovani

24 Novembre 2020

Freetown, Sierra Leone – novembre 2020 – I salesiani del “Don Bosco Fambul” hanno condotto il 20 novembre un laboratorio dal titolo “Youth4Life” su temi riguardanti il benessere e lo sviluppo integrale dei giovani della Sierra Leone. Durante l’evento, al quale hanno partecipato dieci scuole di Freetown, sono stati toccati vari temi, tra cui: la necessità di preservare l’ecologia e l’ecosistema; prendersi cura degli animali nel loro ambiente e fermare le uccisioni inutili; l’importanza del dono della propria vita e dell’adorazione di Dio; la presentazione del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) e l’importanza di imparare un lavoro professionale frequentando uno dei corsi del “Don Bosco Fambul”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".