Colombia – Giornata di formazione al pensiero strategico

25 Novembre 2020

Bogotá, Colombia – novembre 2020 – Il 5 novembre, dopo i mesi di confinamento e nel rispetto dei protocolli di sicurezza, presso l’istituto salesiano “León XIII” si è riunita la comunità educativo-pastorale dei servizi dell’Ispettoria salesiana di Colombia-Bogotá (COB), per una giornata di formazione sul “Pensiero Strategico”. La giornata è iniziata con la celebrazione eucaristica presieduta da don John Jairo Gómez Rúa, Ispettore COB. Successivamente sono stati illustrato gli aspetti chiave dell’analisi di contesto, a partire dall’utilizzo degli strumenti di pensiero strategico, allo scopo di adeguare la diagnosi istituzionale della Sede Ispettoriale ai fattori che ne condizionano lo sviluppo. La giornata di formazione è stata animata da don Rafael Lasso, Economo Ispettoriale COB; Jesica Lizeth García, Coordinatrice dell’Ufficio di Gestione per lo Sviluppo Ispettoriale e del Sistema di Gestione della Qualità; e Hernando Mendivelso, Coordinatore della Formazione Tecnica Ispettoriale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".