Honduras – Alunni dell’Istituto salesiano “San Miguel” aiutano oltre mille vittime dell’uragano Eta

30 Novembre 2020

Tegucigalpa, Honduras – novembre 2020 – Gli studenti del corso 2021 dell’Istituto Salesiano “San Miguel” hanno dato vita ad una raccolta fondi per sostenere le persone colpite dal passaggio dell’uragano Eta. Con la raccolta, avvenuta nel rispetto dei protocolli di sicurezza, sono state aiutate oltre 1.000 persone dei dipartimenti “Francisco Morazán” e “Cortés”, con cibo, articoli per l’igiene personale, vestiti, scarpe, lenzuola, copriletti, materassini e attrezzature di bio-sicurezza. La raccolta è avvenuta anche grazie al sostegno dell’Associazione delle Exallieve dell’Istituto Salesiano “María Auxiliadora”, dell’Associazione “Mis Manos son tus Manos”, degli alunni ed exallievi dell’Istituto “San Miguel”, e con l’appoggio del Direttore dell’opera don Horacio Macal e della comunità salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".