India – Gli exallievi dipingono le scuole dei villaggi tribali

01 Dicembre 2020

Yercaud, India – novembre 2020 – Per celebrare il 150° anniversario di fondazione degli Exallievi di Don Bosco, gli exallievi del “Sola Tribal Children’s Home” hanno intrapreso un’iniziativa volta a dipingere le scuole gestite dal governo nei villaggi tribali, che sono per lo più trascurate. Il 29 novembre gli exallievi hanno iniziato con la scuola Kotachedu di Yercaud Taluk, affiancati anche da due salesiani dell’opera “The Reatreat” di Yercaud, che stanno identificando le scuole più bisognose d’intervento. Anche gli studenti del master universitario che stanno facendo uno stage presso l’Istituto di Sviluppo Tribale “Shevaroyhills” si sono uniti agli exallievi in questa impresa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".