Cile – Ordinati diaconi quattro salesiani del Perù

07 Dicembre 2020

Santiago, Cile – dicembre 2020 – Il 5 dicembre quattro giovani salesiani del Teologato Internazionale di Lo Cañas, a Santiago, hanno ricevuto il ministero del diaconato: Rogger Valdivia, Juan Miguel Verástegui, José Luis De la Cruz e Ángel Luis Recuenco, tutti dell’Ispettoria salesiana “Santa Rosa di Lima”, del Perù (PER). La celebrazione è stata presieduta dal Cardinale Ricardo Ezzati, SDB, Arcivescovo emerito di Santiago del Cile, e concelebrata da don Carlo Lira, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Cile (CIL). La cerimonia, trasmessa in diretta streaming sulle reti sociali, è stata seguita dai salesiani dell’Ispettoria del Perù e da centinaia di persone. Don Manuel Cayo, Ispettore PER, ha scritto un messaggio per i nuovi diaconi: “Grazie tante per questo dono e questo grande regalo per la Chiesa e la Congregazione Salesiana. Un grande abbraccio da Lima”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".