Brasile – Ordinati sacerdoti tre missionari salesiani vietnamiti

07 Dicembre 2020

San Paolo, Brasile – dicembre 2020- Il 5 dicembre, nella cappella “Don Bosco” dell’Istituto Teologico Salesiano “Pio XI”, di Alto da Lapa, tre missionari salesiani vietnamiti sono stati ordinati sacerdoti per imposizione delle mani e preghiera consacratoria di mons. Hilario Moser, SDB, Vescovo Emerito di Tubarão. Presenti alla cerimonia, trasmessa in diretta sulle reti sociali, don Justo Ernesto Piccinini, Ispettore di San Paolo (BSP), don Ricardo Carlos, Ispettore di Campo Grande (BCG) e don Jefferson Luis Da Silva Santos, Ispettore di Manaus (BMA).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".