Paraguay – Terzo disco dell’Orchestra Don Bosco Róga

16 Giugno 2016

Lambaré, Paraguay – giugno 2016 – L’Orchestra “Don Bosco Róga”, composta da bambini e giovani, ha annunciato la registrazione di un nuovo disco, il terzo della sua storia, dal titolo “Musica e Vita III”. Il disco è stato realizzato negli studi “Spirit And Sound Studio”, con la produzione musicale del maestro Sergio Cuquejo e la direzione artistica del professore Adrián López. L’orchestra fa parte del Centro Educativo Integrale “Don Bosco Róga” e fa parte del Progetto del Nucleo di Insegnamento Sinfonico, che ha l’obiettivo di inserire socialmente bambini e giovani attraverso la musica.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".