Haiti – “Natale nonostante tutto” degli Exallievi di Don Bosco

21 Dicembre 2020

Haiti – dicembre 2020 – Il 19 dicembre gli Exallievi di Don Bosco hanno organizzato la loro festa di Natale sul tema “Natale nonostante tutto”. L’evento, svoltosi sulla piattaforma Zoom, è iniziato con l’inno salesiano e con la preghiera di don Sylvain Jeannot, Delegato degli Exallievi. Jude Elie, Presidente degli “Exallievi Haitiani di Domenico Savio” (ACODOSAH), è intervenuta sottolineando l’importanza di mantenere viva la speranza nonostante la pandemia, di continuare a lavorare uniti per aiutare i bambini di Haiti e realizzare un’educazione salesiana. Poi è seguito l’intervento di don Jean Paul Mesidor, Superiore della Visitatoria salesiana di Haiti (HAI), che ha condiviso il messaggio del Rettor Maggiore e il ricordo del defunto don Hector Pascal. Michal Hort, Presidente della Confederazione Mondiale Exallievi ed Exallieve di Don Bosco, ha inviato un messaggio di auguri. L’evento è proseguito con varie presentazioni musicali di artisti salesiani e si è concluso con la preghiera e gli auguri di don Morachel Bonhomme, Vicario della Visitatoria di Haiti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".