El Salvador – Inizio delle attività di Ciudadela Don Bosco

12 Gennaio 2021

Soyapango, El Salvador – gennaio 2021 – Il 5 gennaio l’opera salesiana “Ciudadela Don Bosco” ha iniziato le sue attività con una giornata di ritiro e convivenza per la comunità educativo-pastorale dell’opera. All’evento ha partecipato in presenza il personale amministrativo e di servizio mentre docenti e educatori hanno partecipato tramite video chiamata. La giornata, animata dall’équipe di pastorale giovanile, è iniziata con la presentazione del nuovo direttore dell’opera, don René Santos, che ha guidato la relazione “Corresponsabilità tra salesiani e laici” ed è culminata con la celebrazione eucaristica.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".