Ungheria – L’iniziativa “Angel Project” degli animatori salesiani di Óbuda

15 Gennaio 2021

Budapest, Ungheria – dicembre 2020 - A causa di Covid-19 molte persone, in particolare i malati e gli anziani, sono in quarantena e restano a casa da soli. Per questo gli animatori salesiani del distretto Óbuda di Budapest hanno deciso di portare loro gioia durante il Natale con l’iniziativa “Angel Project”. Gli animatori salesiani hanno chiesto ai bambini dell’oratorio di realizzare cartoline natalizie colorate a mano e loro le hanno preparate anche con un messaggio: “Vi auguriamo un buon Natale a nome della Famiglia Salesiana! Possa il bambino Gesù nascere anche nei vostri cuori”, con il nome del bambino. Hanno così raccolto circa 130 cartoline di Natale e le hanno inviate alle persone anziane e sole.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".