Spagna – La solidarietà degli allievi salesiani di Ciutadella

26 Gennaio 2021
Foto: Facebook @salesianscalos

Ciutadella (Isola di Minorca), Spagna – gennaio 2021 – Uno dei valori fondamentali delle scuole salesiane in tutto il mondo è la solidarietà. Le scuole salesiane dell’Ispettoria di Spagna “Maria Ausiliatrice” (SMX) portano avanti numerose iniziative di solidarietà che servono come motore di apprendimento. Ad esempio, una delle ultime iniziative di alcuni allievi della scuola salesiana di Ciutadella, sull’Isola di Minorca, è la realizzazione di un calendario di solidarietà sui climi e i paesaggi del mondo, i cui proventi sono stati destinati ai progetti della ONG “Bosco Global”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".