Panama – Convegno in onore di San Francesco di Sales

27 Gennaio 2021

Panama – 24 gennaio 2021 – Più di cento persone hanno partecipato al convegno in onore di San Francesco di Sales, organizzato tramite Zoom e Facebook, dall’Associazione dei Salesiani Cooperatori, Centro Basilica Don Bosco. L’appuntamento annuale, che si svolge da più di 15 anni, è stato incentrato sul tema “La fraternità nella forma di vita proposta da San Francesco di Sales”. Don Ángel Prado, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Centro America (CAM), è intervenuto sottolineando l’amabilità di San Francesco di Sales nel cammino quotidiano della vita e la fraternità come forma di vita ispirata ai valori del Vangelo. Testimonianze, video formativi e le missioni salesiane sono state parte del programma del convegno, che ha evidenziato anche l’importanza di prepararsi spiritualmente ai 400 anni della morte di San Francesco di Sales che si celebreranno nel 2022.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".