RMG – Firmata una Convenzione tra UPS, Archivio Salesiano Centrale e Istituto Storico Salesiano

08 Febbraio 2021

Roma, RMG – gennaio 2021 - Il 31 gennaio la Sede Centrale Salesiana, la Visitatoria “Maria Sede della Sapienza” e l’Università Pontificia Salesiana (UPS) hanno firmato una Convenzione per concretizzare la collaborazione, già in corso a vari livelli (culturali, informativi, tecnologici) tra Università, Istituto Storico Salesiano e Archivio Salesiano Centrale. Il Protocollo di intenti è stato siglato dal Vicario del Rettor Maggiore, don Stefano Martoglio, il Superiore della Visitatoria UPS, don Maria Arokiam Kanaga, e il Rettore dell’UPS, don Mauro Mantovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".