Stati Uniti – Festa di Don Bosco nella chiesa della comunità cinese “St. Bridget”

08 Febbraio 2021

Los Angeles, Stati Uniti – gennaio 2021 – Il 31 gennaio, in occasione della Festa di Don Bosco, don Melchor Trinidad, Superiore dell’Ispettoria degli Stati Uniti Ovest (SUO), ha presieduto l’Eucaristia nella chiesa “St. Bridget” di Los Angeles, che accoglie i fedeli della comunità cattolica cinese. L’Eucaristia è stata concelebrata da don James Nieblas, Direttore della presenza salesiana di Los Angeles, e da don John Lam. Durante la Messa, svolta nel cortile seguendo le linee guida e i protocolli di sicurezza per la pandemia, Edmond Ngo ha guidato 16 Salesiani Cooperatori nel rinnovare la loro Promessa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".