Italia – Incontro degli Incaricati dei Collegi Universitari Salesiani d’Italia 2016

23 Giugno 2016

Roma, Italia – giugno 2016. È iniziato nel pomeriggio del 21 giugno all’Istituto Salesiano “Sacro Cuore”, l’Incontro degli Incaricati dei Collegi Universitari Salesiani d’Italia, alla presenza di don Fabio Attard, Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile, del Sig. Mario Olmos, salesiano coadiutore, Coordinatore Generale delle Istituzioni Salesiane di Educazione Superiore e del dott. Ernesto Diaco, Direttore dell’Ufficio Nazionale della CEI per l’Educazione, la Scuola e l’Università. Il 22 giugno l’incontro è proseguito alla Casa Generalizia dei Salesiani dove i 13 partecipanti hanno incontrato Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, il Sig. Olmos, don Stefano Martoglio, Consigliere per la Regione Mediterranea e don Attard. Il 23 giugno dopo la messa presieduta da mons. Enrico dal Covolo, SDB, Rettor Magnifico dell’Università Lateranense, si svolgono le conclusioni con gli interventi di don Claudio Belfiore, Coordinatore Nazionale della Pastorale Giovanile, e don Alessandro Camadini, Presidente dell’Associazione Collegi e Residenze Universitarie.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".