Brasile – Insediamento del nuovo Direttore dello Studentato di Teologia di São Paulo

02 Marzo 2021

São Paulo, Brasile – febbraio 2021 – Il 19 febbraio, nella parrocchia di “San Giovanni Bosco” nel quartiere Alto da Lapa di São Paulo, è stata celebrata la cerimonia di insediamento del nuovo Direttore della comunità salesiana “San Tommaso d’Aquino”, don Paulo Manoel de Souza Profilo. La comunità accoglie il Curatorium di Teologia della Conferenza delle Ispettorie Salesiane del Brasile (CISBRASIL). La celebrazione eucaristica è stata presieduta da don Justo Ernesto Piccinini, Superiore dell’Ispettoria salesiana di São Paulo (BSP), e concelebrata da don Gabriel Romero, Consigliere per la Regione America Cono Sud. Quest’anno la comunità salesiana è composta da 23 salesiani studenti di teologia e 7 formatori, e anima anche una parrocchia, un centro giovanile e il campus del Centro Universitario Salesiano di São Paulo che accoglie la Facoltà di Teologia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".