RMG – Incontro online della Rete delle Editrici Salesiane America

05 Marzo 2021

Roma, RMG – marzo 2021 – Il 4 marzo si è svolto l’incontro della Rete delle Editrici Salesiane d’America, presieduto da don Gildásio Mendes dos Santos, Consigliere Generale per la Comunicazione Sociale. All’evento, realizzato in modalità digitale, hanno partecipato Juan José Chiappetti e Mercedes Baxzos (Argentina), Carlos Orgaz, salesiano coadiutore (Bolivia), don Waldomiro Bronakowski (Brasile), Marcelo Mejía (Ecuador), Daniel Corona (Messico) e Víctor Pérez (Perù). Il piano di comunicazione America e la realtà che attraversa il settore nel contesto attuale sono stati la cornice nella quale condividere lo stato di ognuna delle editrici, per rafforzare il lavoro in rete che si sta già realizzando e proporre attività di collaborazione. Al termine dell’incontro don Mendes dos Santos ha sottolineato l’importanza di avere un progetto che si presenti come un orizzonte per continuare il lavoro a livello locale, l’importanza del lavoro in rete e i pilastri di ogni editrice salesiana, i cui obiettivi sono l’evangelizzazione e l’educazione: i valori, le strutture, le persone e il materiale didattico.

Mercedes T. Baxzos
Delegata della Comunicazione Sociale – Ediciones Don Bosco Argentina

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".