Brasile – Prosegue la Visita Straordinaria di don Gabriel Romero

05 Marzo 2021

Recife, Brasile – 3 marzo 2021 – Continua la Visita Straordinaria di don Gabriel Romero, Consigliere per la Regione America Cono Sud, alla comunità della casa Ispettoriale di Brasile-Recife (BRE). Nella seconda giornata, in particolare, ha visitato l’area amministrativa del Centro Ispettoriale e il Centro dei Servizi Condivisi. Assistito dall’Economo Ispettoriale, don Romero ha offerto la “buonanotte” salesiana, in modalità online, ai collaboratori e ha presieduto una riunione, in forma presenziale, con i responsabili dei vari settori. La mattina della terza giornata il Consigliere ha visitato l’Associazione Missionaria Amanhecer (AMA), incontrando il coordinamento dell’associazione, per conoscere gli obiettivi delle attività svolte. L’AMA, che festeggia 25 anni di esistenza, si qualifica come un centro di produzione di contenuti per le radio. Oggi trasmette programmi su 125 stazioni radio, comprese quelle salesiane. Il progetto coinvolge associati (circa 4.000), volontari (45) e collaboratori in vari fronti di attività. Don Romero si è congratulato con l’AMA per aver risposto alle sfide di questo tempo di pandemia e ha incoraggiato l’associazione a proseguire il lavoro e ad integrarsi maggiormente con l’Ispettoria.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".