Messico – Prima conferenza del ciclo “Conoscere Gesù”

11 Marzo 2021

Città del Messico, Messico – marzo 2021 – Il 7 marzo si è svolta sulla piattaforma Zoom e sul profilo Facebook di “Misiones MEM”, la prima conferenza del ciclo “Conoscere Gesù”, intitolata “I Vangeli dell’infanzia di Gesù”, presentata da don Marcelo Tigrero Falcones, salesiano ecuadoriano. In questo primo incontro è stata presentata anche l’Équipe Giovanile di lavoro di “Misiones MEM”. Presenti all’evento don Efrén Sánchez Lino, Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile, don Marco Antonio Becerra Cortés, e don Urbano Rodríguez Higareda, Delegato Ispettoriale per la Famiglia Salesiana, con la partecipazione di persone del Messico, Ecuador, El Salvador, e altri Paesi.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".