Panama – Apertura dell’anno scolastico 2021 dell’Istituto Tecnico Don Bosco

22 Marzo 2021

Città di Panama, Panama – marzo 2021 – A causa delle norme di biosicurezza ancora in vigore a Panama, che limitano le attività accademiche in presenza, l’Istituto Tecnico Don Bosco ha aperto l’anno scolastico 2021 con una serie di eventi online. Dal 1° al 5 marzo la comunità salesiana, con studenti e docenti, attraverso varie sessioni sulla piattaforma Zoom e sulle Reti Sociali dell’Istituto, ha dato vita a diverse attività in un clima di gioia e salesianità. L’Eucaristia di benvenuto è stata presieduta da don Alex Figueroa, Direttore dell’Istituto, e concelebrata da alcuni salesiani, ed è stata animata da un gruppo di rappresentanti dei giovani diplomatisi lo scorso anno, definiti “Promozione Resilienti 2021”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".