Bolivia – Due nuove aule per l’Unità Educativa “Topater” di El Alto

25 Marzo 2021

El Alto, Bolivia – marzo 2021 – Nell’ambito del progetto denominato “Rafforzamento dell’Unità Educativa ‘Topater’”, ubicata nella zona Mercedes H, della città di El Alto, il direttore nazionale delle “Scuole Popolari Don Bosco” (EPDB in spagnolo), don Luis Adolfo Tórrez Sanjinés, SDB, ha consegnato due nuove aule. Il progetto, finanziato dalla “Fondazione Dott. Werner e Helga Göppel”, in cooperazione con la ONG salesiana, tedesca, “Don Bosco Mission Bonn” e le EPDB, ha previsto la costruzione di due aule pedagogiche e del rispettivo corridoio, con una superficie totale di 145 m². L’Istituto scolastico “Topater” ospita più di mille studenti delle scuole materne, elementari e medie, e attraverso le due nuove aule può ora offrire una migliore qualità dell’insegnamento. Il direttore dell’istituto, dott. Omar Ramos Huayllani, i rappresentanti del Consiglio Scolastico, genitori, docenti e studenti di “Topater”, hanno ringraziato vivamente per le nuove aule e un piccolo gruppo di bambini della prima elementare ha partecipato alla cerimonia di consegna, nel rispetto di tutte le norme di biosicurezza.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".