Stati Uniti – Le iniziative verdi dei salesiani di Richmond

31 Marzo 2021
Fr. John Puntino, SDB

Richmond, Stati Uniti – marzo 2021 – Il noviziato salesiano di Richmond, nell’Ispettoria degli Stati Uniti Ovest (SUO), ha piantato due alberi di pero in risposta alla richiesta di don Maria Arokiam Kanaga, durante la sua Visita Straordinaria nell’aprile 2019, che la comunità salesiana piantasse un albero come segno di prendersi cura del Creato. Inoltre, il “Salesian College Preparatory” di Richmond e la comunità salesiana stanno istituendo un programma di compostaggio di materiale organico e stanno eliminando la plastica monouso.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".