India – Cento donne delle baraccopoli di Mumbai formate in competenze avanzate di sartoria ed estetica

01 Aprile 2021

Mumbai, India – marzo 2021 – La “Don Bosco Development Society” (DBDS), l’Ufficio di Pianificazione e Sviluppo dell’Ispettoria salesiana di India-Mumbai (INB), negli ultimi tre mesi ha formato cento donne delle baraccopoli di Mumbai in competenze avanzate di confezionamento di abiti ed estetica. Sono state poi selezionate le migliori 40 studentesse in base al rendimento, alla condizione economica, allo stato occupazionale, alla disabilità, ed hanno ricevuto un kit da estetista o una macchina da cucire con tutti gli accessori per avviare la loro attività. L’iniziativa è stata sostenuta dalla Mahanagar Gas Limited.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".