Colombia – Grande Concerto per la Pace nell’opera salesiana del Niño Jesús

28 Giugno 2016

Bogotá, Colombia – 11 giugno 2016 – La parrocchia santuario dell’opera salesiana del “Niño Jesús” è stata lo scenario per il Concerto per la Pace tenuto l’11 giugno scorso, che ha riunito più di 300 artisti. Allo spettacolo hanno partecipato l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Colombia, l’Orchestra Filarmonica di Bogotá, il Coro dell’Opera della Colombia, la Società Corale Santa Cecilia, il Coro Filarmonico Giovanile, il Coro Filarmonico Infantile, il Coro Infantile Batuta San Rafael e la Schola Cantorum della Cattedrale. Uno degli artisti più applauditi è stata la soprano colombiana Betty Garcés.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".