Paraguay – Don Attard: “Accompagnamento spirituale in chiave salesiana”

06 Aprile 2021

Asunción, Paraguay – marzo 2021 – “Accompagnamento spirituale in chiave salesiana” è stato il titolo della conferenza che don Fabio Attard, già Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile e attualmente Coordinatore del Progetto di Formazione Permanente per i Salesiani e Laici in Europa, ha tenuto in modalità digitale sulla pagina Facebook “Don Bosco Paraguay”. La conferenza è stata organizzata da giovani salesiani e laici delle varie presenze salesiane, con la partecipazione di don Mario Villalba, Ispettore salesiano del Paraguay. Don Attard ha incentrato il suo messaggio sulla condivisione dell’esperienza di accompagnamento in Don Bosco, sottolineando le dimensioni dell’accompagnamento e le sfide pastorali e l’importanza di essere accompagnati per accompagnare con equilibrio, umiltà e servizio.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".