India – I giovani si riuniscono per riflettere sull’impatto di Covid-19 nelle loro vite

06 Aprile 2021

Panjim, India – marzo 2021 – Il “Don Bosco Youth Services” dell’Ispettoria salesiana di India-Panjim (INP) ha organizzato il 21 marzo scorso, presso il centro “Don Bosco Sulcorna”, la Giornata della Gioventù della Zona Sud. All’evento hanno partecipato giovani delle presenze salesiane di Benaulim, Fatorda, Sulcorna, Quepem e Loutolim. Don Bernardino Almeida, Direttore del “Don Bosco Sulcorna”, e don Edison Fernandes, Direttore del “Don Bosco Benaulim”, hanno guidato i giovani alla riflessione sulle difficoltà affrontate durante la pandemia, condividendo lo scoraggiamento e le opportunità per superare l’impatto di Covid-19. La giornata si è conclusa con vari giochi e le premiazioni delle squadre migliori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".