Gran Bretagna – L’Everton Football Club dona laptop al “Savio Salesian College”

07 Aprile 2021

Bootle, Gran Bretagna – 31 marzo 2021 – Il “Savio Salesian College” di Bootle ha recentemente ricevuto un’ulteriore donazione di computer portatili per i propri studenti da parte di “Everton in the Community”, l’ente di beneficenza ufficiale dell’Everton Football Club, squadra della Premier League inglese. In un momento in cui è stato necessario affidarsi alla didattica a distanza a causa della pandemia sono emerse le disuguaglianze della società, come la “povertà digitale” di molte famiglie che non hanno computer e connessioni Internet. “Everton in the Community” ha lavorato con un generoso fornitore di tecnologie per affrontare questo problema in 60 scuole. Anche l’Ispettoria salesiana della Gran Bretagna (GBR) ha aiutato gli studenti delle scuole salesiane ad attrezzarsi per la didattica a distanza.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".