El Salvador – La Settimana Santa nella parrocchia “Maria Ausiliatrice”

13 Aprile 2021

San Salvador, El Salvador – aprile 2021 – La Settimana Santa 2021 della parrocchia “Maria Ausiliatrice”, “Don Rúa”, è stata vissuta con molto fervore dalla comunità salesiana e dai fedeli, sebbene la pandemia imponga ancora molte restrizioni. La comunità salesiana ha preparato ogni celebrazione secondo gli orientamenti pastorali forniti dall’Arcivescovado di San Salvador e nel rispetto dei protocolli di biosicurezza. Per far sì che il tempio non superasse la sua capienza massima è stata abilitata una cappella, e nei giardini sono stati allestiti degli schermi. I vari gruppi parrocchiali si sono adoperati per aiutare i fedeli nel trovare posto e nella disinfezione e pulizia dei banchi e delle sedie nei tre diversi spazi. Tutte le celebrazioni sono anche state trasmesse su Facebook.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".