Colombia – “Al Patio”, la presenza giovanile salesiana dell’Ispettoria di Bogotá va in televisione

27 Aprile 2021

Bogotá, Colombia – aprile 2021 – Il 24 aprile è stato celebrato il lancio ufficiale del programma televisivo “Al Patio”, animato dall’Ispettoria salesiana di Bogotà (COB) e dal canale della Chiesa Cattolica in Colombia “Cristovisión”. Questo programma è stato descritto da don John Jairo Gómez, Ispettore COB, come una nuova presenza salesiana che intende avere un grande impatto educativo pastorale attraverso i mezzi di comunicazione. “Al Patio” è stato concepito come uno spazio di autentico protagonismo giovanile, dove dare una lettura salesiana della realtà dove dare voce ai giovani su diversi temi della vita in generale. La responsabilità del programma è affidata alle Delegazioni di Comunicazione Sociale e Pastorale Giovanile, come azione di lavoro congiunto di animazione pastorale educativa. Sarà trasmesso tramite segnale televisivo a pagamento e sulle reti sociali, tutti i sabati dalle 20:00 alle 21:30 (ora della Colombia).

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".