Bolivia – Il “Progetto Don Bosco” promuove i diritti dei bambini e dei ragazzi di strada

03 Maggio 2021

Santa Cruz, Bolivia – aprile 2021 – L’équipe educativa “Don Bosco en la Calle” e il forno “Dulce Hogar”, unità produttiva del “Centro Barrio Juvenil - Proyecto Don Bosco”, hanno partecipato, il 17 aprile, alla fiera di sensibilizzazione della società civile organizzata dalla Rete Dipartimentale per i Diritti dei bambini e dei giovani in situazione di strada. I partecipanti alla fiera hanno potuto conoscere i vari servizi offerti dal “Progetto Don Bosco” a beneficio dei ragazzi di strada. Il forno “Dulce Hogar” (Dolce Casa) offre l’opportunità ai giovani di formarsi nella produzione di prodotti da forno e allo stesso tempo consente a oltre 15 strutture di accoglienza di Santa Cruz di ricevere il pane ogni giorno, grazie al progetto “Pane delle Piccole Mani”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".